Via G. Oberdan, 17 Verona
+39 045 801 6085
Chi siamo

Abbiamo l’ambizione di portare nel cuore di Verona non solo un nuovo modo di mangiare e bere ma uno stile di vita che ci faccia vivere meglio.
Il nostro menù si ispira a un’idea di cucina sana e bilanciata che riesce a essere gustosa, piacevole e divertente… proprio per questo motivo è destinata a tutti (nessuno escluso).

Un menù eclettico pensato per un locale aperto tutti i giorni dalle 10 alle 22, dove chiunque entri in qualunque momento della giornata può pranzare o cenare, fare uno spuntino dolce o salato, bere una centrifuga o un estratto.

Cosa dicono di noi

Posto carinissimo e accogliente, una vasta scelta di bowls e dolcetti healthy, belli da vedere ma soprattutto super buoni, il tutto con un'ottima qualità prezzo. Il top per la pausa pranzo! Ho provato anche l'asporto con Deliveroo ed è stato tutto perfetto, bowl arrivata addirittura in anticipo. Uno dei miei posticini preferiti a Verona
Federica Carioli
Sono stata a pranzo da saos la scorsa domenica e mi sono trovata benissimo. Ottime le insalate! Vi consiglio di provare la caesar salad.
Francesca Tiranti
Uno dei miei posti preferiti di Verona per un pranzo o una merenda in compagnia. Servizio veloce, personale gentile, ottima e ampia la scelta delle insalate. Da non perdere la torta vegana al cioccolato!
Beatrice Berselli
Locale luminoso, ben curato, raccolto e molto giovane. Mi sono piaciuti tutti i piatti che ho ordinato perché contenevano ingredienti freschissimi e molto appetitosi, con ottime proposte ed abbinamenti. I prezzi poi sono davvero ottimi! ci tornerò sicuramente
Elisa Naima Pozza

About Our Family

Do It Better Group

DO IT BETTER è un gruppo di ristorazione veronese nato formal- mente nell’estate del 2017 sotto la direzione di Luca Gambaretto. Il gruppo conta 5 locali tra Verona e Trento:
Ristorante Maffei, Oblò Verona, Oblò Trento, SAOS e AMO Bistrot.
DO IT BETTER nasce con l’idea di creare un gruppo di ristorazione che o ra una variegata tipologia di cucina per una clientela eterogenea. Cardine del gruppo sono la ricerca delle migliori materie prime e una grandissima passione per il mondo della ristorazione.